La copertina

Abbiamo deciso di dedicare questa pagina a quattro persone straordinarie.

Don Dino Foglio: Don Dino è sacerdote molto conosciuto ed amato soprattutto per il suo impegno nel Rinnovamento nello Spirito. Per noi Don Dino è il Gaver. Ci ha permesso di conoscere una realtà stupenda e di comprendere grazie alle settimane organizzate da lui la bellezza di ciò che siamo come persone e come sposi. Resterà sempre nei nostri cuori per la sua bonaria schiettezza e il suo essere burbero con amore.

Chiara Corbella Petrillo: una ragazza, una sposa e una madre che splende e che non si può che ammirare e ringraziare Dio per avercene fatto dono. La santità nella normalità a piccoli passi possibili. Fonte di ispirazione per tutti gli sposi.

Padre Raimondo Bardelli: abbiamo parlato di lui abbondantemente nella pagina “Chi siamo”. Un padre e il volto misericordioso di Dio che si è reso reale attraverso di lui.

San Giovanni Paolo II: semplicemente il nostro Papa. Le sue parole ci hanno cresciuto e ci hanno aperto la via per giungere a Cristo. Gli siamo grati in particolare per tutto il magistero e le catechesi sull’amore umano, per tutta la sua “Teologia del corpo”, che ci ha aperto un mondo bellissimo sull’amore umano.

Annunci