È la fantasia che trasforma i pianeti in sassi.

Eccoci qui a condividere con voi tutti che seguite quotidianamente il blog un grande passo che abbiamo compiuto grazie a voi. Il dieci Ottobre uscirà nelle librerie e negli store online, il nostro libro Montagna, maestra di vita. Spiritualità per coppie in cerca di figli, con la prefazione di don Rocco Malatacca ed edito da Tau Editrice.

L’ uscita di questo libro è un passo compiuto con la spinta di Carlo Acutis. Perchè come abbiamo già scritto in molti articoli pubblicati da questo blog, ogni nostro passo e ogni nostra scelta sono stati presi sostando in preghiera nella Chiesa Nuova ad Assisi e dinanzi alla reliquia del cuore di Carlo nel duomo di San Rufino.

E dono più bello non poteva esserci che presentare il libro proprio nei giorni della sua festa. È un libro particolare, frutto di un cammino umano e spirituale. Pensate: la prefazione è stata scritta per le vie di Santiago. Un segno chiaro del percorso spirituale del libro. Cosa troverete all’ interno? Una strada da percorrere, un pozzo da scavare, vi do un indizio; preparate il vostro zaino con il kit del pellegrino: vangelo, matita e rosario.

Non mi dilungo volutamente oltre perché avremo modo sicuramente di incontrarci per l’Italia dal vivo.

Nell’ attesa vi aspettiamo sul nostro profilo Instagram e nel nostro programma radiofonico in onda su Radio Maria ogni primo lunedì del mese alle 12:30 e infine per chi abita a Roma ci trova presso la parrocchia del San Giuseppe al Trionfale. A presto Simona e Andrea.

ANTONIO E LUISA

Non parliamo del libro perché non abbiamo ancora avuto il privilegio di leggerlo, ma vi parleremo degli autori. Sì, perché anche se il libro riporta in copertina il nome di Simona come autrice, è un lavoro che nasce dal matrimonio e dalla relazione con Andrea. Simona è incredibile. Difficilmente nella mia vita ho incontrato persone tanto positive, pronte a mettersi in gioco e senza paura di affrontare il futuro. Una donna sempre di corsa, ma senza mai perdere il sorriso. Un vulcano di iniziative e di idee. Insomma, sembra una persona che non sia mai stata ferita dalla vita. Eppure ha dovuto affrontare, come molti di voi sanno, uno dei dolori più grandi per una donna: l’impossibilità di portare a termine una gravidanza. È dovuta passare in mezzo a quel mare di dolore, di domande, di confusione, di incomprensione, eppure non si è persa. Ne è uscita forte e capace di non piangersi addosso, perché capace di far fruttare i talenti che ha e non rimpiangere ciò che le manca. Credo che possa essere un esempio positivo per tante spose e sposi che vivono questo dramma o anche altri. Noi siamo una meraviglia e anche se ci manca qualcosa, Dio è pronto a far fruttare i talenti che ha celato in noi. Ecco, Simona l’ha capito e nel libro credo lo racconti. La sua testimonianza può essere un punto di riferimento per tanti che non vedono luce e futuro.

Per preordinare il libro clicca qui

Lascia un commento