Sono le 21.12. Abbiamo finito la cena e comincia la processione verso il bagno e poi tutti a pigiamarsi. Intanto che io lavo i piatti o meglio li sistemo nella lavastoviglie, mia moglie dirige il traffico in entrata e in uscita dal bagno. Anche per oggi abbiamo quasi finito, ora diciamo le preghiere con tutti e quattro i nostri figli e poi una breve storia e siamo liberi. Come sempre arriviamo alla sera stanchissimi. Gli impegni sono sempre tanti e tra lavoro, scuola, attività pomeridiane , faccende di casa e imprevisti vari non abbiamo un minuto libero anzi alcune volte è necessario incastrare ogni impegno alla perfezione per riuscire a fare tutto.
Perchè ci piace?
Perchè nonostante tutto, nonostante la casa costantemente in disordine, il caos, il rumore e la stanchezza costante, per noi è la vita più bella del mondo?
Semplicemente perchè questo è l’amore, siamo fatti per questo, e anche se arrivo a fine giornata stanco morto, ho il cuore pieno, ho la consapevolezza che nulla può darmi pace e gioa come la mia famiglia. E ringrazio Dio, perchè senza di Lui niente sarebbe stato possibile.
Antonio e Luisa
… adesso capisco tutto.
Ho letto il vostro blog dallo smartphone ieri e tante delle cose che scrivete mi suonavano.. come dire.. .familiari…
Oggi mi collego dal computer, e vedo il video con pBardelli.
Ecco, ora tutto si spiega.
Oltre al fatto che pBardelli, con la sua contadina sapienza, praticità (al limite della rozzezza talvolta :)) mi ha davvero rimesso in piedi in un momento di difficoltà, egli ha lasciato un tesoro di sapienza riguardo alla sessualità e al sesso che ritrovo negli articoli dei vostri post, anche nei più semplici.
Andate avanti così, vi prego.
Dopo tanti anni ancora non sono riuscito a trovare dei luoghi cristiani (e cattolici) paragonabili ai corsi di pRamondo, dove il tema del sesso veniva trattato con tanta semplicità e senza alcun moralismo.
Vi mando un abbraccio anche se non vi conosco.
Ciao
"Mi piace""Mi piace"
è vero. Padre Raimondo per noi è un secondo padre. Ci ha amato profondamente e ci ha condotto per mano da fidanzati. Ora tocca a noi sposi far sì che tutti i suoi insegnamenti non si perdano. Se sei interessato tante sue famiglie si sono riunite nell’intercomunione. http://www.intercomunione.it. Ciao e grazie
"Mi piace""Mi piace"